Aziende

Fare del bene fa bene alla tua azienda

I contributi da parte delle aziende sono essenziali perché Vidas possa continuare a garantire i suoi servizi gratuitamente. L’azienda che sostiene Vidas investe in una nuova forma di promozione della sua immagine, testimoniando con un gesto concreto il proprio impegno sociale.

COSA ABBIAMO FATTO CON VOI

Eticoshop – Ecommerce benefico

Il servizio di eCommerce dove trovare grandi marche a prezzi vantaggiosi ha un valore aggiunto: sostiene le Onlus che vorranno aderire. Vidas ha fatto da apripista e al momento riceve il 10% su ogni prodotto venduto. Lo shopping fa bene!

Confcommercio – Location gratuita

In occasione degli incontri culturali, Confcommercio ha scelto di concedere a Vidas come location gratuita la sua sede di Corso Venezia 47, ospitando il pubblico nella sua prestigiosa Sala Orlando.

Malvi&Co. – Abbigliamento bimbi

L’azienda di abbigliamento di alta qualità e made in Italy, ha scelto di devolvere a Vidas una quota dei ricavi provenienti dalla vendita dei body della linea ISI Baby, dedicata a neonati e bambini fino a tre anni, disponibili nei 250 negozi, monomarca e rivenditori, sparsi nel mondo.

LaVerdi – Musica solidale

Da 4 anni l’Orchestra Verdi regala un concerto del Coro delle Voci Bianche a pazienti, volontari e operatori di Casa Vidas, riempiendo l’hospice di emozioni e tanta gioia. LaVerdi, inoltre, riserva prezzi di favore all’Associazione in occasione di concerti e manifestazioni.

Claraluna – Bomboniere

Per diversi anni Claraluna ha scelto di sostenerci dando la possibilità alle coppie di sposi di aggiungere significato al ricordo per i loro invitati. Per ogni bomboniera della linea dedicata acquistata su tutta la penisola, Claraluna ha devoluto 1 euro all’Associazione.

Pricewhaterhouse Coopers – Consulenza

PWC ci ha invitato a presentare a un gruppo di 40 neo assunti la nostra realtà,  invitandoli ad elaborare proposte di consolidamento e potenziamento della raccolta fondi e a presentarle come avrebbero fatto con un cliente. PWC ha riconosciuto inoltre all’Associazione un contributo economico.

Seamen Milano – Sport solidale

Un atto concreto di solidarietà dal cuore di atleti che, anche nel pieno del vigore fisico, non dimenticano chi soffre: i Seamen Milano, campioni d’Italia di football americano, nel 2014 hanno devoluto a Vidas una parte degli incassi della stagione iniziata a ottobre. “Aiutiamoli ad essere d’aiuto” è lo slogan dei giganti del football italiano.

California Bakery – I cupcake #cb4vidas

Nel 2013, per ogni cupcake venduto il venerdì nei suoi store milanesi, California Bakery ha destinato una quota al progetto del Day Hospice. Un’iniziativa di solidarietà estesa anche ai social network, perché l’acquirente era invitato a postare la foto del suo cupcake con gli hashtag #fundraisingfriday e #cb4vidas.

COSA VORREMMO FARE CON VOI

DIVENTATE SPONSOR

Aiutateci a organizzare i nostri eventi di raccolta fondi con una donazione che ci aiuterà a coprire i costi di realizzazione, sarete sponsor della serata e sarete ricambiati in visibilità.

ORGANIZZATE EVENTI

Collaboriamo per realizzare concerti, prime teatrali, spettacoli, serate di gala, aste, gare sportive, incontri culturali, convegni e quant’altro vi venga in mente a favore di Vidas.

PROMUOVETE VIDAS

Fate conoscere le nostre attività attraverso newsletter, house organ e riviste aziendali per i clienti, l’invio di mail promozionali o ancora offrendoci visibilità sul vostro sito.

PRESENTATECI

Individuate occasioni propizie per permetterci di presentare le nostre attività a interlocutori selezionati, che pensate possano sposare la nostra causa.

PRODOTTI O VENDITE DEDICATI

Selezionate un prodotto o una linea da dedicarci o scegliete un periodo in cui destinare il ricavato delle vendite o parte di esso ai progetti dell’Associazione.

PREMI E PROGRAMMI FEDELTÀ

Destinate a Vidas i premi non ritirati ai concorsi o inserite i nostri progetti nei programmi fedeltà per invitare i vostri clienti a sostenerci coi loro punti accumulati.

SENSIBILIZZATE I DIPENDENTI

Coinvolgete i vostri dipendenti attraverso l’house organ, la intranet o, se presente, il CRAL aziendale per promuovere una raccolta fondi o organizzare cene e serate solidali.

USATE LA FANTASIA

Avete in mente un’idea che non è tra quelle descritte? Contattateci attraverso l’apposito modulo in fondo alla pagina per presentarcelo e studiare una collaborazione.

Proponici una collaborazione

Aiutaci a costruire la Casa Sollievo Bimbi