Christmas Shop

Natale non sarà Natale senza regali

Louisa May Alcott

Grazie alla rinnovata generosità di imprenditori e privati vicini a Vidas e alla disponibilità dei nostri volontari, questo Natale apriremo due Christmas Shop che sosterranno la costruzione di Casa Sollievo Bimbi. Qui potrai fare i regali a tutta la famiglia, per un Natale doppiamente solidale: con un dono per i tuoi cari ne farai uno anche ai tanti bambini e ragazzi gravemente malati che con le loro famiglie troveranno cure e accoglienza nella nuova struttura.

Alcune idee di quel che potrai trovare? Cosmetici di La Prairie e Shiseido, bigiotteria, capispalla Blauer, giochi Clementoni, abbigliamento per bambini Malvi, oggetti di design per la casa firmati Alessi e Seletti, antiquariato, porcellane e molto altro.

Dal 5 novembre al 24 dicembre
in corso di Porta Romana 40
aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 19

Dal 3 dicembre al 24 dicembre
in via Verri 3/5
aperto 7/7 giorni, dalle 10 alle 19

Abbiamo già raccolto, da aziende e privati cittadini, accessori per la tavola, abbigliamento, giocattoli, libri, soprammobili, oggetti di design e molto altro.
Puoi ancora aiutarci donando oggetti belli e utili, purché funzionanti e in ottimo stato.
Le aziende possono sostenere il progetto donando stock di merce, serie limitate o fuori produzione, prototipi e campionari.