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Addetto/a accreditamento e rendicontazione

Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ACCREDITAMENTO E RENDICONTAZIONE.

Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ACCREDITAMENTO E RENDICONTAZIONE.

Dopo un’adeguata formazione sui processi e sull’organizzazione la risorsa che verrà inserita dovrà interfacciarsi con il responsabile dell’Accreditamento per garantire il rispetto dei tempi e delle procedure atte a soddisfare il debito informativo nei confronti delle ATS e della Regione Lombardia, nel rispetto del modello organizzativo 231 applicato e del sistema di contabilità analitica utilizzato.

Attività

  • controllare la completezza e coerenza dei dati anagrafici e delle informazioni socio/sanitarie inserite dagli operatori all’interno della cartella clinica informatizzata ai fini della corretta trasmissione all’interno dei flussi informativi;
  • garantire la diffusione delle procedure operative, in accordo con il responsabile, verso le funzioni coinvolte;
  • verificare la congruenza e il rispetto dell’attuazione del PAI (Piano di Assistenza Individuale) in termini di tipologia degli operatori e intensità degli accessi e di corrispondenza tra numero e tipologia degli accessi previsti/attuati;
  • verificare i dati di fatturazione verso le ATS e comunicare con gli uffici contabilità delle stesse;
  • interfacciarsi con altri Enti Gestori nell’attivazione della presa in carico;
  • supervisionare il processo di verifica dei dati dell’attività degli operatori sociosanitari e interfacciarsi con l’Unità Valutativa e gli operatori al domicilio, segnalando eventuali criticità riscontrati;
  • estrarre/inviare i flussi sanitari ed effettuare i relativi controlli amministrativi e di valorizzazione economica;
  • collaborare con le Aree Amministrazione e Sistemi Informativi per garantire un corretto scambio di dati utili allo svolgimento delle attività assegnate;
  • controllare la completezza dei documenti cartacei consegnati dagli operatori al domicilio e delle cartelle cliniche del setting residenziale ai fini della predisposizione dei relativi report / check list di chiusura e/o di eventuali copie conformi richieste da utenti e/o Enti

Caratteristiche personali

Si richiedono:

  • diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria) / Diploma con indirizzo informatico o Laurea in materie economiche
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel
  • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
  • ottime capacità relazionali e di comunicazione, modulate a seconda dell’interlocutore
  • capacità di analisi, di precisione, di rispetto delle scadenze
  • ottime capacità di problem solving
  • attitudine al lavoro di squadra

Informazioni utili

Si offre un iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

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