Ti serve assistenza sanitaria?

Supporto tecnico gestionale

Siamo alla ricerca di un Supporto tecnico gestionale.

VIDAS per la propria struttura sta cercando un:
SUPPORTO TECNICO GESTIONALE che garantisca il supporto gestionale dei servizi di Facility Management per l’attuazione della messa in sicurezza e la manutenzione dei luoghi di lavoro, per tutti i pazienti, esterni e colleghi, al fine di ottenere un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi tecnici e degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.

La risorsa cercata verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e si occuperà di:

Attività

  • mantenere i registri di manutenzione e monitorare il rispetto del piano degli interventi, anche attraverso un software dedicato ed un sistema di ticketing delle richieste
  • garantire la corretta esecuzione delle manutenzioni attraverso le verifiche degli adempimenti contrattuali dei fornitori esterni e sostenere le attività di follow-up sulla qualità del servizio
  • verificare che gli interventi avvengano rispettando gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro
  • produrre report rilevanti nell’ambito del Facility Management sullo stato degli impianti, utilizzando la documentazione e la strumentazione di monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, seguendo le linee guida aziendali e rispettando i valori in termini di sostenibilità ambientale e sociale
  • contribuire al controllo dei costi con la redazione di reportistica e la condivisione dei processi

Caratteristiche del profilo

  • Diploma tecnico (Istituto Tecnico, Geometra o similari) o laurea triennale in Ingegneria
  • Esperienza pregressa di 3-4 anni in contesti modernamente strutturati
  • Conoscenza generale in ambito di impiantistica elettrica, idraulica, di riscaldamento /condizionamento e antincendio
  • Disponibile a effettuare reperibilità
  • Conoscenza del software BMS Sauter gestionale per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale
  • Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project ed AUTOCAD
  • In possesso di patente automobilistica

Inoltre si richiedono

  • Spiccate doti relazionali, proattività, buona capacità di lavorare in team
  • Voglia di mettersi in gioco in prima persona
  • Doti di flessibilità e disponibilità alla reperibilità telefonica
  • Precisione e rispetto delle scadenze
  • Problem solving e orientamento al risultato

Informazioni utili

Si offre contratto di assunzione full – time, con inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata. Il ruolo prevede un percorso di sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Milano

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae a selezione@vidas.it.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Invia il tuo curriculum



    back to top
    Stai navigando con Internet Explorer, non tutte le funzionalità di questo sito vengono garantite su questo browser. Per navigare il sito in sicurezza ti consigliamo di usare Chrome, Safari o Firefox.