Natale 2018

Natale con Vidas

Celebra il Natale scegliendo i nostri regali solidali a sostegno del progetto pediatrico e della costruzione di Casa Sollievo Bimbi: compila e inviaci il modulo che trovi qui sotto.

Panettone

Il Panettone Tre Marie, dal 1896, è il dolce di Natale dei milanesi. Vidas lo presenta incartato a mano, con fiocco dorato e cartiglio augurale. Tre impasti, il segreto del lievito ‘madre’, tre giorni di lievitazione lenta. Il taglio ‘a stella’ sulla superficie che ricorda l’antico rituale di benedizione del pane e preserva la sofficità durante la cottura. Raffreddato naturalmente per otto ore per esaltarne la fragranza.

Contributo a partire da 14 euro 
(consegna all’azienda per un minimo di 50 pezzi, altrimenti per ordini inferiori è previsto il ritiro presso Vidas, corso Italia 17, Milano)

Lettere dono personalizzate (con busta)

Un messaggio di auguri destinato a dipendenti e collaboratori che comunica la donazione effettuata, a nome loro, dall’azienda. Il messaggio è in formato A4, comprensivo di busta e personalizzabile. La spedizione/distribuzione delle lettere dono è a carico dell’azienda.

Contributo a partire da 5 euro

Biglietti di Natale o E-Card

Tre soggetti realizzati ad hoc per Vidas compongono la collezione dei Biglietti Augurali d’Artista:

  1. Francesco Musante. Sensibile e poliedrico, la sua cifra onirica racconta un Natale sospeso tra passato e futuro, un mondo che ci riporta all’infanzia e ci accompagna dolcemente nell’anno che verrà.
  2.  Massimo Caccia. Artista e illustratore, unisce alla pulizia dello stile un’ironia sognante. Quando il cane ulula alla stella, la neve cade lieve. Graphic Christmas.
  3. Massimiliano Alioto. Pittore di fama internazionale, la sua ricerca si appunta oggi sul tema, caro ai simbolisti dell’800 milanese, del fiore come vincolo d’amore eterno. Per un Natale romantico e retrò.
  4. A questi si aggiunge un soggetto fotografico tradizionale: un classico alberello di Natale.

Tutti i biglietti (formato 11×17 con busta bianca) sono personalizzabili con logo aziendale. Le spese di spedizione sono a carico dell’azienda. Ordine minimo di 50 pezzi per i biglietti con personalizzazione

Contributo a partire da 3 euro 

In alternativa ai biglietti augurali cartacei, Vidas mette a disposizione anche E-card da voi personalizzabili con il logo aziendale.

Contributo libero

PER LE AZIENDE

Si raccolgono ordini telefonici o per email entro venerdì 30 novembre. Contattare Maria Teresa Mazzocchi, Responsabile Campagna Natale Aziende, tel 02 72511.217 email: natale@vidas.it.
Tutti i contributi raccolti con la Campagna Natale Aziende VIDAS saranno destinati al progetto Casa Sollievo Bimbi e pertanto deducibili ai sensi dell’art. 14, comma 1, Decreto Legge 35/05, convertito in legge n.° 80 del 14/05/2005 e dell’ art. 100 comma 2 del T.U.I.R.

Scarica il modulo e poi inviacelo compilato all’indirizzo email: natale@vidas.it.

PER I PRIVATI

Il panettone e i biglietti di auguri si potranno trovare presso i nostri due Christmas Shop: in corso di Porta Romana 40, dal 5 novembre al 24 dicembre (aperto da lunedì a sabato, dalle 10 alle 19), e in via Verri 3/5 dal 3 dicembre al 24 dicembre (aperto 7/7 giorni, dalle 10 alle 19)

Per ulteriori informazioni: Patrizia Tassello, promozione.sviluppo@vidas.it e 02 72511.203