Ti serve assistenza sanitaria?
11.03.2021  |  Raccolta fondi

A Pasqua sostieni VIDAS con Pasticceria Martesana e Cosaporto.it

Condividi

Il buono che fa del bene: è questo lo slogan con cui in occasione della Pasqua la Pasticceria Martesana, da oltre cinquant’anni sinonimo di alta pasticceria meneghina, e il portale di luxury delivery Cosaporto.it hanno dato vita ad uno speciale progetto benefico a favore di VIDAS. Un’edizione limitata del classico uovo di cioccolato, metà al latte e metà fondente, sosterrà Casa Sollievo Bimbi: per ogni acquisto, 10 euro saranno devoluti alla struttura. La consegna è gratuita, sarà offerta da Cosaporto.it.

L’uovo è disponibile al prezzo di 40 euro oltre che su Cosaporto, che sostiene il progetto promuovendolo all’interno del proprio e-commerce, anche nei punti vendita milanesi di Pasticceria Martesana (Via Cagliero 14, via Sarpi 62, piazza Sant’Agostino 7) fino al 20 marzo: all’interno troverete una sorpresa speciale che richiama al progetto Casa Sollievo Bimbi.

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top