Personal fundraising

Avvia una raccolta fondi a sostegno di Vidas per celebrare un evento o in memoria di una persona

Invita gli amici a partecipare per sostenere insieme le attività di Vidas

COME FUNZIONA

Dopo aver scelto a quale dei progetti Vidas destinare la tua raccolta fondi (lo scegli qua sotto, con un click), devi registrarti sul sito inserendo i tuoi dati o connettendoti tramite Facebook. Riceverai conferma della registrazione via mail; potrai accedere e aggiornare i dati nella sezione “Il mio account”.

Dai un titolo alla tua campagna.
Se vuoi celebrare un matrimonio, il titolo deve essere:
“Lista nozze di (NOME e COGNOME dei coniugi)”;

per un battesimo:
“Battesimo di (NOME e COGNOME)”;

se invece vuoi ricordare una persona cara:
“In memoria di (NOME e COGNOME)”.

Imposta il tuo obiettivo di raccolta fondi (la cifra che vorresti raggiungere) e definisci la durata della campagna.
La data di scadenza della tua raccolta fondi non può superare il 31 dicembre 2018.

Una volta creata la tua campagna, riceverei via mail un link della pagina che hai creato e potrai iniziare a promuoverla: scrivi una mail ai tuoi amici raccontando la tua idea, condividi la tua campagna su Facebook o Twitter per darle più visibilità, racconta i traguardi raggiunti e completa l’obiettivo!

I nostri progetti

La Casa Sollievo Bimbi sarà uno spazio di vita in cui offrire cure e sollievo a bambini e adolescenti malati inguaribili in fase avanzata e ai loro familiari.
Aiutaci a costruirla!

Con l’assistenza domiciliare possiamo garantire al paziente di continuare a vivere tra i propri ricordi senza che venga privato delle cure continuative e professionali. Aiutaci a sostenere le attività gratuite dalle nostre équipe multidisciplinari.

Sono tante le attività che si svolgono all’interno del nostro hospice. Avviando una raccolta fondi a sostegno di Casa Vidas puoi garantire un servizio di degenza, sempre gratuito, ai molti pazienti per i quali la casa non è luogo adatto all’assistenza.

Le vostre raccolte fondi