Ti serve assistenza sanitaria?
29.05.2018  |  Volontari

La tessera Vidas per Papa Francesco

Condividi

Dico sempre che i nostri volontari sono straordinari…
Giordano, furia della natura, generosissimo, empatico e sempre abbronzato (lo vedi e ti viene da sorridergli), non ce l’ha fatta: potendo parlare al Papa, gli è venuto dal cuore di parlare di Vidas e regalargli la sua tessera Vidas.
Mi dico io… Noi “Siamo Vidas”… Dentro. Lo si sente, e lo si sceglie.

Le emozioni che provi quando ti accosti ad uno degli uomini più grandi e potenti della terra (puoi credere o meno) è fortissima, anche per uno come me che ha i capelli bianchi.

Quando non ti aspetti un regalo del genere, perché di un magnifico regalo si tratta da parte di una persona eccezionale, il riuscire ad avere 120 secondi con LUI è stato un momento indelebile che resterà sempre a riempire uno spazio importante nella mia ad oggi fortunata vita.

La Sua presenza, la Sua pazienza, la Sua umanità, la Sua disponibilità hanno riempito le menti ed i cuori di tantissime persone.

Che dire? Un GRANDE UOMO trasmette emozioni che non riesci a descrivere ma che puoi solo immaginare, e oggi sicuramente avrà preso conoscenza di “NOI DI VIDAS”.

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top