Ti serve assistenza sanitaria?
20.06.2021  |  Raccolta fondi

Milano Marathon Charity Awards 2021

Condividi

Mercoledì 16 giugno si è svolta la premiazione ufficiale della Milano Marathon special edition con la consegna dei trofei solidali alle Organizzazioni Non Profit che si sono distinte nella raccolta fondi, grazie allo straordinario impegno di tutti i runners e fundraiser che si sono messi in gioco.

A VIDAS il primo posto come TOP Fundraiser con oltre 68.000€ raccolti su Rete del Dono per l’hospice pediatrico Casa Sollievo Bimbi. A ritirare il premio di 3000€ insieme a noi anche gli amici di Filk08 per sempre, al nostro fianco con generosità ed entusiasmo già da qualche anno.

Seguono al secondo posto Run for Emma & Friends Onlus e Una Mano Per…

Sono stati premiati anche i primi 3 uomini e le prime 3 donne arrivate al traguardo della 10 KM agonistica.

La Milano Marathon ci ha regalato anche quest’anno grandi emozioni e soddisfazioni e per noi questa serata è stata l’occasione per riconoscere il grande cuore di tutti i runners, i fundraiser, i donatori che hanno partecipato a questa grande sfida sportiva e solidale.

Vi diamo appuntamento alla prossima edizione in programma per domenica 3 aprile 2022 e vi lasciamo con questa carrellata di foto della serata.

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top
Stai navigando con Internet Explorer, non tutte le funzionalità di questo sito vengono garantite su questo browser. Per navigare il sito in sicurezza ti consigliamo di usare Chrome, Safari o Firefox.