Ti serve assistenza sanitaria?

Bomboniere e occasioni speciali

Occasioni felici come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree, anniversari, compleanni e festeggiamenti di ogni tipo possono trasformarsi in concreti gesti di solidarietà a sostegno dei malati e delle loro famiglie. Un modo per tendere la mano a chi soffre condividendo un momento di gioia.

Bomboniere solidali

Le bomboniere solidali di VIDAS sono delle idee regalo che esprimono un grazie tangibile, il segno di un momento di gioia condiviso, il ricordo di una giornata speciale! Le bomboniere portaconfetti sono perfette per tante occasioni: per gli invitati al tuo matrimonio, per celebrare il battesimo, la comunione o la cresima dei tuoi figli, per la tua laurea.

Questi regali speciali sono un gesto gentile per le persone a cui vuoi bene, ma sono anche molto di più: sono una donazione che celebra il rispetto, la dignità e la vita, da vivere con pienezza fino all’ultimo istante.

Con una donazione a partire da 6 a seconda del modello (scatolette porta confetti, sacchetti confetti o cachepot), sosterrai le attività di assistenza ai malati inguaribili di VIDAS e potrai celebrare in solidarietà qualunque giorno speciale. Guarda tutte le bomboniere solidali disponibili e fai il tuo ordine scrivendo a promozione.sviluppo@vidas.it o chiamando lo 02725111.

Scarica la brochure

Piccoli eventi privati

Una cena tra amici, un evento privato, un compleanno speciale possono diventare occasione per sostenere le attività che portiamo avanti a favore delle persone che assistiamo. Allo stesso modo, se fai parte di circoli sportivi o club che organizzano al loro interno gare fra i soci, proponi di dedicare il ricavato dell’iscrizione a sostegno di Vidas.

Ogni iniziativa è per noi preziosa e se lo desideri daremo visibilità al tuo appuntamento.

Contattaci all’indirizzo promozione.sviluppo@vidas.it 

back to top