Indica nella causale i tuoi dati anagrafici completi e la causale “Sostengo VIDAS VD20275″
IBAN: IT43M0503401738000000008475
Bic/Swift: BAPPIT21667
Fai un versamento sul conto corrente n°23128200 intestato a VIDAS – Volontari Italiani Domiciliari per l’Assistenza ai Sofferenti
Attraverso assegno non trasferibile intestato a VIDAS
Donare il 5×1000 a VIDAS non ti costa nulla: nella tua dichiarazione dei redditi riporta nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, il nostro codice fiscale 970 193 501 52 e metti la tua firma. Scopri quante cose possiamo fare con il tuo contributo.
Un lascito testamentario a favore di VIDAS ci permette di pianificare le nostre attività a servizio delle persone più fragili con serenità e fiducia. Chiunque può fare un lascito in modo semplice e tutelando i propri cari.
VIDAS è Organizzazione di Volontariato (ODV) iscritta nel Registro Generale del Volontariato della Regione Lombardia. Per questo motivo le liberalità erogate in favore della nostra Associazione da persone fisiche o da enti sono deducibili o detraibili dal reddito, eccetto quelle in contanti.
I contributi da parte delle aziende e fondazioni sono essenziali perché VIDAS possa continuare a garantire i suoi servizi: un gesto concreto che testimonia l’impegno sociale per le persone gravemente malate di tutte le età, adulti e bambini. Scopri come puoi aiutarci.
A Natale scegli di stare con VIDAS, accanto a chi soffre. Ordinando i nostri Regali Solidali: la tua scelta sarà un gesto d’amore che offrirà sollievo e vicinanza a bambini e adulti con una malattia inguaribile e alle loro famiglie.
Anche quest’anno torna il temporary shop solidale di VIDAS con due nuove sedi: in via Belfiore 7, Milano fino al 31 dicembre 2023 e in piazza Giuseppe Tomasi di Lampedusa nello spazio di LINEAPELLE fino al 20 dicembre 2023.
Un grazioso cadeau per ricordare un momento speciale della tua vita e un momento di solidarietà per condividere la gioia che stai provando.