Ti serve assistenza sanitaria?
11 Marzo 2021

Un uovo di cioccolato limited edition

L’inedita creazione che, in occasione della Pasqua, la Pasticceria Martesana dedica a VIDAS

Condividi

Per ogni uovo acquistato, Pasticceria Martesana dona 10 euro a Casa Sollievo Bimbi, l’hospice pediatrico in cui vengono curati i bambini inguaribili.

Un uovo di cioccolato, metà al latte e metà fondente, che racchiude la sorpresa più bella: il sorriso di un bambino. È questa l’inedita creazione che, in occasione della Pasqua, la Pasticceria Martesana dedica a VIDAS, associazione che da quasi 40 anni si prende cura dei malati inguaribili.

Per ogni uovo acquistato, 10 euro saranno donati all’associazione per sostenere in particolare l’assistenza pediatrica e Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia, e uno tra i pochissimi in Italia.

Inaugurata nel giugno 2019, la struttura è un luogo in cui bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili o con bisogni specifici, che necessitino dell’assistenza di un’équipe di cure palliative pediatriche, trovano un ambiente caldo e accogliente in cui trascorrere un periodo di ricovero con le proprie famiglie.

Lo speciale uovo limited edition può essere acquistato al costo di 40 euro sia online su Cosaporto.it  con consegna a Milano offerta gratuitamente da Cosaporto, sia in tutti i punti vendita di Pasticceria Martesana in città.

Oltre a sostenere l’assistenza pediatrica di VIDAS, ogni uovo contiene un’ulteriore particolare sorpresa.

back to top