Bomboniere e occasioni speciali

Occasioni felici come matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree,
anniversari, compleanni e festeggiamenti di ogni tipo possono trasformarsi in
concreti gesti di solidarietà a sostegno dei malati e delle loro famiglie.
Un modo per tendere la mano a chi soffre condividendo un momento di gioia.

Bomboniere solidali

Una bomboniera è un grazie tangibile, il segno di un momento di gioia condiviso, un ricordo della giornata, che sia quella del matrimonio o della laurea, battesimo, cresima o  compleanno. Un messaggio gentile che chi invita riserva a chi vuole loro bene. Tante emozioni per un piccolo oggetto che ha un compito importante e le bomboniere solidali Vidas ne hanno uno di più. Celebrano il rispetto, la dignità, la vita – da vivere con pienezza fino all’ultimo istante.

Liste nozze e regali solidali

Scegli di rinunciare ai regali in occasione del tuo matrimonio o di un’altra ricorrenza speciale (compleanno, laurea, battesimo), informando familiari e amici del tuo desiderio di sostituirli con un’offerta a Vidas. Grazie alla generosità dei tuoi cari, potrete aiutare l’Associazione a realizzare il progetto che più ti sta a cuore.

Crea online la tua lista nozze o il tuo regalo solidale

Piccoli eventi privati

Una cena tra amici, un evento privato, un compleanno speciale possono diventare occasione per raccogliere qualche donazione. Allo stesso modo, se fai parte di circoli sportivi o club che organizzano al loro interno gare fra i soci, proponi di dedicare il ricavato dell’iscrizione a sostegno di Vidas.

Ogni iniziativa è per noi preziosa, con il nostro grazie sarà data adeguata visibilità ad ogni appuntamento, scopri come

Sono tanti i modi per sostenerci come privato