Ti serve assistenza sanitaria?
14 Novembre 2023

Vuoi saperne di più sui lasciti testamentari?

Incontra il notaio di VIDAS per approfondire gli aspetti tecnico-giuridici e comprendere meglio l'importanza dei lasciti.
lasciti-testamentari

Condividi

L’incontro con il notaio di VIDAS

Il lascito testamentario è una delle modalità di sostegno più importanti che permette a VIDAS di pianificare nel tempo e con fiducia le proprie attività di cura al servizio delle persone con malattie inguaribili.

Essere nominati in un testamento è la forma più alta di fiducia che un’organizzazione possa ricevere da chi compie questa scelta; un gesto profondo che prolunga, oltre la propria vita, i valori in cui abbiamo creduto e che tutti possono fare.

Dove e quando

Il 14 novembre 2023 alle ore 17.30 si svolgerà, presso la sede di VIDAS e online, un incontro con il notaio Chiara Clerici e il nostro Direttore Generale Antonio Benedetti proprio per chiarire cosa sono i lasciti testamentari, approfondire gli aspetti tecnici giuridici e conoscere l’importanza che hanno per la nostra organizzazione.

Come partecipare

Sarà possibile seguire l’evento sia in presenza presso VIDAS – via Ojetti 66, Milano – sia online.

Per partecipare basta scrivere un’e-mail a lasciti@vidas.it, specificando la modalità di partecipazione, oppure chiamando allo 02.72511317. Se sceglierete la modalità online vi invieremo noi il link per seguire la diretta.


Per maggiori informazioni sui lasciti testamentari visita la pagina Lasciti.

back to top
Stai navigando con Internet Explorer, non tutte le funzionalità di questo sito vengono garantite su questo browser. Per navigare il sito in sicurezza ti consigliamo di usare Chrome, Safari o Firefox.