Ti serve assistenza sanitaria?
09.12.2021  |  Raccolta fondi

Il Tiramisù più buono d’Italia: Galbani sostiene VIDAS

Condividi

La solidarietà è l’ingrediente che, insieme al mascarpone Santa Lucia, renderà speciale il tiramisù preparato sabato 11 Dicembre in occasione dell’evento “Il Tiramisù più buono d’Italia di Galbani.

Il tiramisù più buono d'Italia di Galbani

Insieme a quelli di altre 7 onlus (ADSINT, Banco Alimentare, Caritas Ambrosiana, Emergency, Legambiente, Lilt, NeMO), anche i volontari di VIDAS si metteranno all’opera in prima persona. Dalle ore 15.00 alle 18:00 le brigate si affiancheranno alle postazioni allestite all’interno del Villaggio delle Meraviglie di via Palestro, con l’obiettivo di preparare il tiramisù più buono d’Italia che sarà celebrato alla fine dell’evento. Tutto sotto lo sguardo vigile e con i consigli del pastry chef Damiano Carrara.

Accanto a lui, altri 4 conduttori si affiancheranno alla guida dell’evento: Benedetta Parodi, Marco Maccarini, Katia Follesa e Giulia Penna.

Dolce preferito per 9 italiani su 10, amato a tutte le età e preparato soprattutto dagli uomini, il tiramisù sarà anche distribuito in assaggio al pubblico, che potrà accompagnare la propria degustazione con una donazione. Una dolcissima occasione per sostenere i nostri progetti!

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top
Stai navigando con Internet Explorer, non tutte le funzionalità di questo sito vengono garantite su questo browser. Per navigare il sito in sicurezza ti consigliamo di usare Chrome, Safari o Firefox.