Ti serve assistenza sanitaria?
30.11.2019  |  Aggiornamenti

Involontaria, la serie TV

Condividi

Finalmente possiamo mostrarvi il trailer ufficiale di #Involontaria, la serie televisiva che parla ai più giovani del valore del volontariato, girata anche qui, in Casa Sollievo Bimbi, con la straordinaria partecipazione di Debora Villa.

La serie andrà in onda:

8 dicembre – 18:40 – 20:40 – Uscita ufficiale della serie in TV sul canale MTV Italia (Sky – canale 130) in versione integrale.

9 dicembre – Uscita ufficiale della serie sulla piattaforma di MTV Italia, sul canale YouTube di MTV Italia e su IGTV di MTV Italia.

La serie è realizzata con una produzione totalmente non profit ed è resa possibile grazie alla collaborazione tra Officine Buone e Fondazione Cariplo. Si aggiungono tra i partner, oltre a VIDAS, anche ENGIE Italia, Gruppo San Donato e Radio Italia.

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top