Quella tra VIDAS e Kidult è una collaborazione che ha seguito tutte le tappe di vita di Casa Sollievo Bimbi. È iniziata nel 2017, quando la struttura era ancora cantiere, con un bracciale in giada benaugurante che riportava l’effige di una casa, e si rinnova ancora oggi, a più di 4 anni dall’inaugurazione del primo hospice pediatrico della Lombardia: il soggetto scelto per il nuovo bracciale è un angelo, simbolo della protezione che viene offerta ogni giorno ai bambini gravemente malati che Casa Sollievo Bimbi accoglie con le loro famiglie.
Kidult è un marchio di Mabina Spa, storica azienda milanese operante nel settore della gioielleria di tendenza, e sin dai suoi esordi sostiene numerose organizzazioni non profit su temi di cultura, ricerca, assistenza e molto altro.
Per ogni acquisto dell’iconico bracciale della Life Collection “Angelo | Protezione” Kidult devolverà il 20% del ricavato a VIDAS. Il bracciale è in acciaio con catena rolò “comfort fit” e ciondolo satinato tondo con angelo in rilievo e cristallo.
È possibile acquistare il gioiello online, nelle migliori gioiellerie sul territorio nazionale e nei monomarca di Bari e Milano al prezzo di 35 euro.
Il tuo gesto a sostegno dei nostri piccoli pazienti sarà accompagnato da un messaggio ricco di significato dedicato all’angioletto che potrai portare sempre al polso:
Con Lui al tuo fianco più sicuro è il sentiero del tuo cammino.
Affronta la vita libero di seguire il tuo istinto perché avrai sempre accanto chi ti protegge.
Da oltre 40 anni VIDAS è accanto alle persone con malattie inguaribili grazie anche al sostegno di tante aziende. Sono oltre 13.000 quelle che hanno sostenuto le nostre attività di assistenza. Una vicinanza di valori e intenti che ha permesso di garantire cure palliative a oltre 40.000 bambini e adulti fragili.
Con il sostegno a VIDAS un’azienda evidenzia la propria responsabilità sociale e l’impegno per una società più inclusiva che difende il diritto del malato a essere curato anche quando non può più guarire.