Ti serve assistenza sanitaria?
22.03.2021  |  Raccolta fondi

Il Menù di Pasqua VIDAS by Carlo Cracco su Cosaporto

Condividi

Una nuova, grande iniziativa per sostenere Casa Sollievo Bimbi in occasione della Pasqua: lo chef Carlo Cracco ha scelto di destinare proprio alla struttura di VIDAS il suo speciale box pasquale, che può essere ordinato solo su Cosaporto.it che torna al nostro fianco offrendo la consegna gratuita sulla città di Milano.

Il box verrà consegnato solo il 4 aprile, tra le 10 e le 15, in tempo per essere gustato a Pasqua (ma anche a Pasquetta) per pranzo o cena. Nel box saranno poi presenti tutte le istruzioni per il consumo delle pietanze.

Il menù

Nel box, che può essere preordinato fin da ora al costo di 100€, sono previste 4 portate:

Chi desidera potrà aggiungere a questo menù la colomba pasquale sempre a firma Cracco, per un totale di 150€.

Come ordinare

È già possibile preordinare il Menù di Pasqua VIDAS by Carlo Cracco su Cosaporto, fino ad esaurimento prenotazioni. La consegna è gratuita sulla città di Milano, offerta da Cosaporto.

Scopri tutte le categorie di racconti VIDAS

Operatori
Scopri ora
Volontari
Scopri ora
Donatori
Scopri ora

Scopri tutte
le categorie
di racconti
VIDAS

Novità

La sezione novità è dedicata a te, per rimanere sempre al passo con ciò che succede in VIDAS: qui troverai tutti gli aggiornamenti sulle attività e le nuove possibilità per sostenerci, i prossimi eventi e le iniziative culturali in programma.
Scopri tutti gli articoli

Cultura

Un’intensa attività culturale affianca da sempre quella assistenziale: in questa sezione approfondirai la filosofia ispiratrice di VIDAS e aprirai la mente a una riflessione più ampia su tematiche esistenziali e sociali, sul vivere e sul morire.
Scopri tutti gli articoli
back to top